Cosa non sopporti dei forumisti che ti stanno simpatici?
esempio:
Schifics. non sopporto quando decide di fare il bastian contrario per forza
Carnauser. non sopporto quando e' sobrio
Cosa non sopporti dei forumisti che ti stanno simpatici?
esempio:
Schifics. non sopporto quando decide di fare il bastian contrario per forza
Carnauser. non sopporto quando e' sobrio
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Druzya: non sopporto quando apre thread a raffica cercando se possibile di fomentare la polemica giusto per rompere i coglioni.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato gił tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lģ che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
EccoOriginariamente inviato da jsmoran
Druzya: non sopporto quando apre thread a raffica cercando se possibile di fomentare la polemica giusto per rompere i coglioni.![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
e soprattutto pretendendo di essere preso sul serio quando in realtą č un continuo pissi-pissi-bau-bau con le forumiste che gli ruotano attornoOriginariamente inviato da jsmoran
Mame: a volte calca troppo la mano![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti
voiląOriginariamente inviato da jsmoran
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
L'UNICA COSA BELLA CHE HAOriginariamente inviato da jsmoran
Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
wsim: quando attacca il codice senza averlo letto
zuperdani: quando dice che ligabue fa cagare nei 3d che parlano di fisica quantistica.
need: quando attacca a chattare
andropoff:quando parla di calcio
vificunero: quando parla di comunismo
lufo: quando fa la vittima.
Davide: quanto ostenta serietą.
Blackho: quando scrive 12mila righeper dire che non č d'accordo.
carnauser: quando parla di nucleare.
Dokk/sergiao: quando scrivono.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Mah, di particolarmente insopportabile nulla, alla peggio si salta e si passa oltre. A volte viene voglia di farsi un ragu' di Mame o di inviare un barattolo di nutella a Druzya con annesso taglia unghie![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Illogitech: sempre
sbagliato, l'ho letto e l'ho anche dichiarato, per cui ho agito in piena cognizione di causaOriginariamente inviato da seifer is back
wsim: quando attacca il codice senza averlo letto
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.