Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
    Visto. Che dire? A me è piaciuto. Non si può dire che sia un capolavoro, ma nel suo genere fa la sua figura. Certo è da affrontare senza troppe pretese e solo per passare qualche ora senza pensieri.

Un pò troppo lungo forse.
    Il finale non è un finale, ma lo si sapeva. Gli effetti speciali sono davvero ben fatti, gli attori sono bravini, anche se Johnny mi è piaciuto molto di più nel primo film.

In definitiva se piace il genere vale la pena spendere i soldi del biglietto. Se invece cercate un film impegnativo cambiate programmi.

Boia!
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    si può andare a vedere il 2 senza aver visto il primo?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    Per le donne c'è nuovamente anche Orlando Bloom.
    se qualcuna magari mi spiega cosa ha di speciale ...

Originariamente inviato da blekm
    si può andare a vedere il 2 senza aver visto il primo?
    Non ci capirai granchè...

...guardati il primo in dvd!
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Originariamente inviato da Papero^2
    Non ci capirai granchè...

...guardati il primo in dvd!
    è proprio necessario,eh?

Siti web Lucca

Ieri ho visto una tipa che si era vestita da pirata sexy per andare in giro normalmente (non era un costume di carnevale...erano abiti fescion)!! Faceva ridere, ma l'avrei abbordata volentieri...

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Secondo me è un film stupendo, il soggetto di Jack Sparrow è una garanzia. Peccato oramai si vada avanti quasi solo a trilogie.

Comunque se la Lucas film non ha accordi con la Disney sarebbe assurdo;
    Voglio dire, quando ho visto l'equivalente di Vodoo Lady, e Sparrow a bordo di una bara navigare con un braccio scheletrico, mi aspettavo veramente di veder spuntare LeChuck da qualche parte (che poi somigliava terribilmente al cattivone del primo film).

avevo letto da qualche parte in rete, che dopo i titoli di coda era presente una scena... qualcuno ne sa qualcosa?

noi siamo rimasti (una decina) e dopo tutti i titoli di coda, non hanno fatto vedere niente.. siccome erano rimasti altri 20 ragazzi, forse ci doveva essere qualcosa!!

Siti web Lucca

Ho notato anche io che tutti gli spettatori non sono usciti subito dopo la fine del film ma hanno aspettato alcuni minuti, io sono uscito con la massa, dopo ca 5 minuti senza aver visto alcuna scena in più

Non è che è cars con le scene in più? Quello è vero ci sono!!

La LucasFilm è indirettamente coinvolta visto che gli effetti speciali sono affidati alla Industrial Light and Magic del nostro George.

Per quanto riguarda la scena finale... si c'è. E' alla fine dei chilometrici titoli di coda, proprio alla fine di tutti i titoli.

ATTENZIONE SPOILER (non si sa mai, magari c'è qualcuno che non si vuole rovinare la sorpresa)

L'ultima scena vede il cagnolino che avevano lasciato sull'isola dei cannibali seduto sul trono (quello dove era seduto Sparrow) con un ossone in bocca, la corona e tutti i selvaggi che gli danzano intorno.

Permessi di invio