Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: layout da cambiare

Visualizzazione discussione

Originariamente inviato da Lukros
    Ciao, grazie per la risposta, ho vito i layout e sono molto belli, ma non creo si possano utilizzare, giusto? se si come si fa?
    no, assolutamente no! mi sono espressa male io
    come in ogni cosa, anche nel web ci sono le mode e quando si e' a caccia di idee uno dei sistemi per farsele venire e' girare tra bei layout e vedere se qualcosa colpisce: puo' essere un abbinamento di colori, un logo posizionato in maniera particolare piuttosto che angoli arrotondati o luminescenze strane, cose cosi'

Il sito è molto ben posizionato, siamo primi in moltissime key ed il problema è proprio quello: la necessità di cambiare la grafica passa comunque per non buttare il forte lavoro sui contenuti che abbiamo fatto per avere quelle posizioni sulle serp. Allora ce lo teniamo così...
    la grafica non ha nulla a che fare col resto, devi solo mantenere le pagine tali e quali come url e contenuti e sei a posto;

se posso fare una piccola disgressione (piccola, visto che non e' l'argomento di questa sezione), opterei per esportare in un css esterno TUTTA la formattazione in modo da velocizzare la manutenzione del sito e il cambio di look (ribadisco che quest'ultimo non ha nulla a che vedere col posizionamento)

Il sito a cui ti riferisci in realtà è un sito di illuminotecnica (Stucchi è il nome dell'azienda)
    ops! occhiata troppo veloce, chiedo scusa

ad ogni modo al posto tuo proverei a partire dagli elementi che sei certo di voler tenere:
    -colori (bordeaux e bianco/grigio/nero)
    -logo con il capitello
    -layout centrato
    -...

sicuramente eliminerei la greca laterale e anche l'ovale... boh, ho provato a buttar giu' un'idea al volo:
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio