Originariamente inviato da barros971
Salve amici,

una mia amica mi ha posto il seguente problema: da una pagina contenente un form per inviare dati e un commento del visitatore, l'invio dei dati funziona correttamente se nel form viene allegata una foto, ma senza foto il form non funziona (non invia nulla).

Ci deve essere una parte di codice errata, io ho controllato il codice della pagina ma non sono riuscito a trovare l'errore, chi è in grado di trovare il problema (e di risolverlo)?

Questo il codice:
Premesso che non conosco VBscript (essendo proprietario IE) comunque provato in locale con IE funziona benissimo dopo aver inserito i campi obbligatori (nome email) richiama corretamente la action. Chiaramente funziona solo con questo browser.

Ho riscontrato degli errori di sintassi della pagina html tipo mancano le virgolette in molti tag :
codice:
<FORM name=modulo action=send.asp method=post>
inoltre gli stessi scritti in maiuscolo potrebbero confodere i broswer + recenti conformi agli standard w3c

In seistesi se il form e presente in un sito web di dominio pubblico, consiglio di ricreare la pagina (almeno html 4.01) e di utilizzare javascript per la verifica dei campi obbligatori.