Come ti ho gia detto nella pagina no c'è javascript ma VBscript che oltre ad essere un linguaggio proprietario di IE (funziona solo con questo browser) e anche obsoleto, e credo abbandonato anche da microsoft ma di questo non sono sicuro.Originariamente inviato da barros971
La pagina è in un dominio pubblico. Io l'ho provato (ho I.E.) ma nel form quando clicco su invio, se non ho inserito una foto vengo reindirizzato ad una pagina vuota (quindi l'invio non è riuscito), mentre se allego anche una foto l'invio riesce correttamente. Perchè? Ti ringrazio dei tuoi consigli, però io non mi intendo molto di codice Javascript, c'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie
Premesso questo il problema credo sia lato server, e da quello che ho visto (send.asp) il linguaggio e ASP.
Di fatto quando un utente complia il form e inseirsce un'immagine la pagina send.asp (o una pagina inclusa ad essa) salva l'immagine inserita in un cartella del sito per poi recuperla e allegato nella mail.
Pertanto la pagina bianca che ti ritrovi se non inserisci un'immagine potrebbe dipendere dallo script ASP prensente nella pagina send.asp (o una pagina inclusa ad essa) che non trovando un'immagine blocca lo scirpt stesso e restituisce una pagina bianca. Questa e solo un ipotesi, ma dal momento che vi sono diversi errori sia nella pagina del form che nella pagina send.asp consiglio di ricominciare tutto da capo.
![]()
P.S. posta il link per valutare meglio il problema.