Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

video e audio corriere.it

Ciao,
    non capisco perché ma i filmati del Corriere della Sera si vedono ma senza audio. Ultimamente mi capita sia su Ubuntu che su Debian. Dico ultimamente perché tempo fa li vedevo e sentivo anche se non sempre (voglio dire che a volte funzionavano a volte no).

Voi riuscite a visualizzarli e sentirli correttamente?

Se sì, su che distro e con che browser/plugin?

Mi sapete dire come posso sistemare il problema su Debian Etch e su Ubuntu Dapper?

Grazie,
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it

Re: video e audio corriere.it

Originariamente inviato da alkat
    Ciao,
    non capisco perché ma i filmati del Corriere della Sera si vedono ma senza audio. Ultimamente mi capita sia su Ubuntu che su Debian. Dico ultimamente perché tempo fa li vedevo e sentivo anche se non sempre (voglio dire che a volte funzionavano a volte no).

Voi riuscite a visualizzarli e sentirli correttamente?

Se sì, su che distro e con che browser/plugin?

Mi sapete dire come posso sistemare il problema su Debian Etch e su Ubuntu Dapper?

Grazie,
    .a.

Sarò io ma non trovo filmati. Se mi metti un qualsiasi link ti faccio sapere.

Re: Re: video e audio corriere.it

Originariamente inviato da Enrico81
    Sarò io ma non trovo filmati. Se mi metti un qualsiasi link ti faccio sapere.

Sono i vari video che trovi nella Video gallery nella sezione Multimedia (colonna di sinistra). In questo momento c'è anche il link diretto nella pagina principale alla recensione dei Pirati dei Caraibi.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: video e audio corriere.it

Sono i vari video che trovi nella Video gallery nella sezione Multimedia (colonna di sinistra). In questo momento c'è anche il link diretto nella pagina principale alla recensione dei Pirati dei Caraibi.

Comunque si, riesco a vederli e sentirli.
    Utilizzo mepis con firefox 1.5.0.5, mozilla-plugin-vlc e mozilla-mplayer

Re: Re: Re: Re: video e audio corriere.it

Originariamente inviato da Enrico81

Comunque si, riesco a vederli e sentirli.
    Utilizzo mepis con firefox 1.5.0.5, mozilla-plugin-vlc e mozilla-mplayer

grrr... rabbia...

Ma perché sul mio sistema non vanno?

Comunque dubito che c'entrino i plugin che indichi perché i video del Corriere sono gestiti da Flash.

Any advice?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: video e audio corriere.it

grrr... rabbia...

Ma perché sul mio sistema non vanno?

Comunque dubito che c'entrino i plugin che indichi perché i video del Corriere sono gestiti da Flash.

Any advice?

Io di preciso non so, ho installato tutti i plugin mozilla_qualcosa in modo da non dovermi preoccupare di nulla. Ovviamente avevo anche flah installato. Non mi da nessun problema/avviso, parte e via.

Permessi di invio