Ho un notebook con uscita TV... Come posso fare per collegarlo alla mia TV per vedere ad esempio un film che ho sul note alla TV?![]()
Grazie!!![]()
Ho un notebook con uscita TV... Come posso fare per collegarlo alla mia TV per vedere ad esempio un film che ho sul note alla TV?![]()
Grazie!!![]()
compra il cavo adatto che vada dalla tua uscita all'RCA o alla presa scart (dipende cosa hai sul televisore) poi vedi se nelle proprietà dello schermo puoi attivare un monitor secondario e quindi trascinare il programma dal monitor del notebook alla tv, oppure se usando i tasti funzione del notebook puoi passare il segnale video direttamente al televisore.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Questa guida dovrebbe fare al caso tuo![]()
Voglio chiedervi una cosa, siccome sul note ho l'uscita tv s-video e ho un cavo con s-video maschio e rca mi sembra femmina se compro un cavo rca rca maschio va bene?
tutto dipende da cosa hai sul tuo tv e verifica se un cavo RCA maschio/maschio ti è più conveniente come spesa di uno S-VIDEO-RCA maschio/maschio.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Per la TV ti conviene questo costa appena 2 euro
![]()
Oppure questo gia pronto
![]()
Altrimenti procurati i Video Sender e trasmetti i segnali per 100 metri in casa tua senza spostare il portatile a destra e a sinistra, soluzione che ho adottato io..
![]()
KuFu
ma se adotto un cavo s-video mi servono cmq gli altri 2 cavi rca per l'audio?
Io ho questo cavo che è uscito insieme al notebook, posso usarlo?