ciao ragazzi mi sapete dire come il db sappia riconoscere il mio username ? perche vorrei creare una interrogazione che il db mi riconosce per farmi visualizare i mei dati e uguale agli altri utenti
ciao ragazzi mi sapete dire come il db sappia riconoscere il mio username ? perche vorrei creare una interrogazione che il db mi riconosce per farmi visualizare i mei dati e uguale agli altri utenti
Che dati scusa?Originariamente inviato da Enrico90
dati = nome congome email avatar ecc
io ho provato ad interrogare cosi SELECT * FROM tabella WHERE username="username"
ma devo identificare me stesso su username ma nn so come perche se io metto il mio nome su username riesco a identificarmi pero gli altri vedono solo me ma nn loro stessi
mi dispiace ma non capisco quello che vuoi fare.. ora vado a letto ciaoOriginariamente inviato da Enrico90
io ho provato ad interrogare cosi SELECT * FROM tabella WHERE username="username"
ma devo identificare me stesso su username ma nn so come perche se io metto il mio nome su username riesco a identificarmi pero gli altri vedono solo me ma nn loro stessi
Originariamente inviato da Enrico90
hum...mai sentito parlaredi variabili?
direi che una lettura da pagina 1 del manuale potrà eesserti molto d'aiuto![]()
variabile nel senso
$variabile ["username"]
se evidenzio cosi mi da tutti gli utenti ma nn mi identifica ho gia provato
eh... perchè dipende dal valore della variabile, che no serve ad "evidenziare" ma è un puntatore ad un indirizzo di memoria che può contenere un dato... variabile, appuntoOriginariamente inviato da Enrico90
variabile nel senso
$variabile ["username"]
se evidenzio cosi mi da tutti gli utenti ma nn mi identifica ho gia provato
io direi di cominciare da qui...
http://php.html.it/guide/leggi/99/guida-php-di-base/