Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Freax

un editor WYSIWYG please

ragazzi mi consigliate un editor WYSIWYG facilmente integrabile in una pagina PHP e che gestisca elementi base di xHTML , CSS e inserimento img ?
    non cerco roba complicata , basta anche che abbia solo controlli su allineamento testo , inserimento img e link ...

Utente di HTML.it
    Ce n'è una valanga.

FCKEditor, HTMLArea, TinyMCE sono i primi che mi vengono in mente (sono tutti gratis)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Io ho integrato FCKEditor in diversi siti. Devo dire che funziona molto bene e si può personalizzare abbastanza facilmente. Purtroppo gestisce molto male il copia e incolla da Word, il che per me non costituisce un problema, ma diventa difficilmente gestibile da chi non conosce l'HTML e che non ne vuole sapere di scrivere qualisiasi cosa fuori da word (i giornalisti in primis). Oltre a ciò è un po troppo difficile configurare il controllo ortografico.
    Ne aprofitto per chiedere se qualcuno conosce un editor che non soffra di questi problemi (soprattutto con word).
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Freax
    mi sono reso conto che mi sarebbe molto utile un editore con la preview del codice HTML creato ... ne avete uno ?

@xtommy2
    vedo che FCK ha la funzione incolla da word ... anche quella da problemi ?

Utente di HTML.it
    Credo che tutti abbiano la funzione di preview... TinyMCE e FCKEditor ce l'hanno di sicuro
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

si, viene fuori un codice molto sporco e con tutti fli "a capo" sfasati

Permessi di invio