Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
    Utente bannato

Google regala, paghiamo noi?

Scopro oggi quella ennesima perdita di tempo di google: http://www.google.com/grants/
    Mi voglio veramente augurare che questi annunci gratuiti NON girino sui siti che usano adsense! Altrimenti sarebbe una cosa vergognosa, sedicente solidarietà che google fa per avere un ritorno di immagine ma che fa pagare come mancati guadagni ai webmaster che usano adsense!
    Ho già scritto per avere delucidazioni sulla faccenda, vediamo se si degnano di rispondere.

Non ho mai sopportato la solidarietà obbligatoria, come quando il governo di sinistra per il tramite dell'europa regala soldi ai palestinesi terroristi, i nostri soldi, i soldi dei cittadini che piegano la schiena per guadagnarli. Adesso ci manca solo che anche google ci obblighi a fare la sua pubblicità gratuita a chissà chi e siamo a posto...
    Che pena.

Ma pensare di migliorare il motore di ricerca pieno di spam no eh?

...

Treccani bella la seconda ..... purtroppo non posso stringerti la mano di presenza ma verrei dove vivi per stringertela...

Ancora i soldi che ci ruberà il governo di sinistra neanche ce lo immaginiamo... viva il vecchio regime sovietiko... ma baff...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    siete veramente ridicoli... oltre che un tantino offtopic.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    spero per te che di internètt e gUgol capirai un po di piu .
    No perche in attualita stai messo male.

Credo che il reply di concesao sia sibillino: "Bella la seconda"

Poi spieghero

PS: conce, te sei anche un'altra cima. Facessi una volta dico UNA un reply sensato.
    Basterebbe anche solo evitare quelli stupidi .
    il tutto alcoolicamente IMHO.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Questo è un forum di web marketing e motori non di politica (indipendentemente dalle idee di chiunque).

Parlando invece di cose più serie.. :

Mi voglio veramente augurare che questi annunci gratuiti NON girino sui siti che usano adsense!
    La solidarietà è una gran bella cosa secondo me ... in ogni caso concordo pienamente che deve essere fatta di spontanea volontà e non obbligata.
    Se Google te li manda in automatico sarebbe vergognoso si ... dovrebbe darti la possibilità di accettarli o no (PS: io li accetterei si ... ma non tutti devono pensarla come me)

Ciauuuu

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    Lasciando da parte le questioni politiche, la domanda posta da treccani non è irrilevante. Questi messaggi saranno inseriti gratuitamente, ma poi google ce li paga?
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

.........

Pubblicità gratuita per le organizzazioni non profit

riscrivo meglio per chi ha problemi di lettura o crisi di persecuzione come treccani:

sti comunisti.. che si mangiano i bambini e pubblicano annunci di emergency sui siti dei poveri webmaster

Utente bannato
    Originariamente inviato da osvi
    E' proprio questo il problema! Io NON voglio essere OBBLIGATO a fare pubblicità gratuita a nessuno. Sarà un mio diritto scegliere SE e A CHI fare pubblicità gratuita? O devo essere obbligato da google a fare pubblicità alle organizzazioni che si sceglie google?

Originariamente inviato da treccani
    E' proprio questo il problema! Io NON voglio essere OBBLIGATO a fare pubblicità gratuita a nessuno. Sarà un mio diritto scegliere SE e A CHI fare pubblicità gratuita? O devo essere obbligato da google a fare pubblicità alle organizzazioni che si sceglie google?
    Sondaggino...

Se fosse così - ovvero che google forzi gli annunci gratuiti - cosa faresti?

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Io NON voglio essere OBBLIGATO a fare pubblicità gratuita a nessuno. Sarà un mio diritto scegliere SE e A CHI fare pubblicità gratuita?
    Google ti ha obbligato a mettere Adsense? Non credo....
    Quindi se non ti vanno bene le policy di Google basta smettere di aderire ad Adsense...

Permessi di invio