Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Consiglio acquisto Modem ADSL2+

Ciao a tutti sono nuovo del forum e un pò inesperto, visto che ho richiesto il passaggio da Alice 4M ad Alice 20M solo linea devo acquistare un nuovo modem ADSL2+.
    Vi chiedo un consiglio sul migliore esistente sul mercato (lasciando perdere quello Telecom) premetto che non ho bisogno di connessione WI-FI, e non ho problemi di budget.

Ringraziandovi per la risposta vi chiedo anche info su parametri di configurazione e impostazioni varie della 20M Alice.

ciao. io mi trovo molto bene con il mio router netgear dg834: facile da configurare e molto stabile, non è wireless. Lo trovi a meno di 50 euro su ebay. Telo consiglio insomma
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Confermo al top i prodotti netgear.
    Segue a ruota la serie Fritz!box

Utente di HTML.it
    Ho letto in rete bene dell'Atlantisland A02-RA241 ed sono interessato all'USRobotics ADSL 4-Port Router 9107A voi che ne pensate?
    Visto che attualmente utilizzo un firewall software il Zone Alarm Security Suite e mi ci trovo bene chiedo se è difficile da configurare quello integrato su questi prodotti, non vorrei complicarmi la vita. :master:
    Grazie

ciao ho un altantis A02-RA241 e una bomba va benissimo e mai avuto problemi ed è veramente facile da configurare...consigliato..
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    Altri pareri?

Utente di HTML.it
    Se nn ti serve un router, io mi trovo piuttosto bene con il d-link 320T e alice 20 mega ...tra le altre cose costa relativamente poco (io l'ho pagato 44 euro al mediaworld, ma se nn hai fretta lo si trova anche a meno).
    Per questo modem (come per il fratello "minore" 300T) volendo sperimentare sono poi in continuo sviluppo nuovi software che lo trasformano in router.
    Ciao.

io consiglio un router se hai altri pc li metti in rete e vai se nn hai nessuno altro compra un d-link oppure questo Compact Router ADSL (A02-RA110) compatibile cn adsl 20 mega

scusami mi correggo è questo compatibile adsl2+ WebShare 241 (A02-RA241)

Re: Consiglio acquisto Modem ADSL2+

Originariamente inviato da marior
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e un pò inesperto, visto che ho richiesto il passaggio da Alice 4M ad Alice 20M solo linea devo acquistare un nuovo modem ADSL2+.
    Vi chiedo un consiglio sul migliore esistente sul mercato (lasciando perdere quello Telecom) premetto che non ho bisogno di connessione WI-FI, e non ho problemi di budget.

Ringraziandovi per la risposta vi chiedo anche info su parametri di configurazione e impostazioni varie della 20M Alice.

ciao se vuoi vendo un modem che fa al caso tuo che è atlantis usato pokissimo vendo xche sono passato a fw interessa? sarebbe questo modello WebShare 241 (A02-RA241

Permessi di invio