Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Logo...

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY

Logo...

Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un logo per il gruppo musicale di cui faccio parte... d'altronde faccio il programmatore e in grafica faccio schifo a me stesso

In ogni caso, il nome del gruppo è... GARLIC FIGHTERS
    Il logo lo dobbiamo usare sia x adesivi/magliette/gadgets... che per il sito vero e proprio.

Per ora non c'è nulla di pronto in quanto ci siamo appena riuniti cambiando il nome, quindi avete massima libertà x stile e colori (trattasi di rock band).

Come unica indicazione mi servirebbe un logo piuttosto serio, nonostante sia una band giovanile non è necessario che il logo sia scherzoso/ironico.

Grazie a tutti per l'aiuto e a presto!
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

non basta, per favore sforzati di dare piu' informazioni:

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    scegli dei colori e scegli il tipo di font oltre a dare delle misure o delle proporzioni ed eventualmente posta il link a qualche logo che ti ha colpito o allegalo al post

ok scusate, dunque, il logo mi piacerebbe che fosse un quadrato, o un cerchio.
    Indicativamente le dimensioni sono 400x400 px in modo che venga bene anche su una maglietta.

I colori tendenzialmente NERO e VERDE EVIDENZIATORE (oppure NERO e ARANCIONE FOSFORESCENTE).

Per il font proprio non so dove sbattere la testa, sono moltissimi quelli che mi piacciono. Se volete un'indicazione potreste usare Augusta o Argor Got Scaqh, o ancora Bonbon Bleu presenti a questo url: http://www.dafont.com/theme.php?cat=401

grazie ancora.

una prova
    Immagini allegate Immagini allegate

L'idea è molto carina. Solo una cosa: l'arancione dovrebbe essere un po' più fosforescente, un po' più vivave.

Inoltre l'idea del fulmine è molto carina, magari andrebbe messo un po' più in risalto. Grazie ancora rebelia

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    un'altra proposta, meno allegra di quella di Rebelia

ante todo mucha calma...

il carattere non è tra quelli che avevi messo... è molto simile .. mi pareva ci stesse meglio questo...se cmq non ti piace metto uno dei tuoi...

se uno dei due ti piace, ti faccio il png a 300dpi e per la stampa puoi usare quello (questi sono troppo scrausi)

grazie a tutti per i tentativi.
    Dunque, quello che si avvicina di più al risultato che vorrei ottenere è quello proposto da drawinglover. Purtroppo mi dispiace ma non sono bravo a spiegare ciò di cui ho solo una vaga idea

Mi piacerebbe che si potesse inserire l'idea del fulmine pensata da rebelia nel disegno di drawinglover.

Ah ho dimenticato un'altra cosa che è però fondamentale: da qualche parte, in maniera modesta, deve essere riportata la dicitura:

visit us at GARLICFIGHTERS.COM

con un carattere leggibile diverso dal logo. Mi servirebbe una bozza con e una senza questa ultima aggiunta.

Non so come ringraziarvi dell'aiuto. A buon rendere...

Permessi di invio