Originariamente inviato da F@bius
Ma non mi sembra che il mio problema sia di rara occasione perché credo che a qualsiasi webdesigner capiti di aggiungere menù oppure opzioni aggiuntive al suo layout, aggiornandolo, soltanto che non trovo la funzione adatta per farlo.
la difficolta' e' strettamente legata al modo in cui lavori: se non so come lavori, difficilmente ti posso aiutare, pero' so dirti con precisione quanto ci metterei io in un lavoro mio (generalmente poco, perche' cerco di essere accorta nella pianificazione preventiva )

da quanto ho capito, automatizzi molto le operazioni, aiutandoti con le facilitazioni offerte da photoshop e dreamweaver, ma per la mia esperienza questo fa si che presentazione e contenuti siano abbastanza strettamente legati fra loro e di conseguenza piu' ardue le modifiche

al momento non ho la piu' pallida idea ne' del layout precedente, ne' delle nuove aggiunte: con il link potrei avere un'idea della grafica E consultare il codice e dirti con discreta precisione la quantita' di lavoro richiesto

ad ogni modo forse sbaglio - non uso ne' photoshop ne' dreamweaver - e magari qualche altro riuscira' a risolvere il tuo problema facendoti usare qualche opzione "magica" di photoshop, non so che dirti