Queste sono sempre le domande migliori... mia domanda, è il tuo primo sito (a fini di lucro) in php? Senza vedere il tutto e senza sapere quanto ci hai lavorato (e quanto chiederesti all'ora per il tuo lavoro) non ti si può rispondere.

Non regge nemmeno l'idea di tot euro a pagina (magari per fare 10 pagine ci hai messo 10 minuti e per fare l'undicesima, con script complessi e query mirabolanti ci hai messo 20 ore...). L'idea di fondo è conoscersi e riuscire a fare una stima del tempo che ci vorrà (è un'arte e spesso la prenderai in quel posto)... ed anche rifarsi al target, come ti diceva l'esperto luca200 (una società che fatturi milioni di euro che vuole una vetrina online normalmente paga anche centinaia di volte di più di una ONLUS per un portalino per stare a contatto con i volontari e farsi conoscere) e da lì cercare di quantificare.

Poi, se mi chiedi un parere su tanto o poco... 350€... mi butto, sono in nero e questo è il tuo primo lavoro del genere... amen, ti sei pagato il capodanno. Se lo facessi di mestiere e ci pagassi sopra le tasse... ti direi che 350€ dovresti prenderli per un lavoro davvero breve.