Ciao hai provato a fare update del firmware inglese dal sito di AVM???Originariamente inviato da happycap
Ciao a tutti,
possiedo da tempo un Fritz Box ata che mi ha permesso di staccarmi da Telecom e quindi salvare notevolmente i costi delle chiamate da telefono tradizionale utilizzando Skypho e Voipcheap.
Questa soluzione è risultata molto appetibile alle persone che conosco e la sto consigliando un pò a tutti.
Purtroppo però i costi del FritzBox, nella sua versione inglese sono ancora piuttosto elevati (circa 110 euro) rispetto alla versione tedesca (su ebay a circa 50 euro) che penso che abbia le stesse caratteristiche.
La mia domanda è: è possibile fare un update del Firmware del Fritz in modo da portare il linguaggio della maschera da tedesco a inglese?
Se si, sapreste dirmi dove trovare il firmware e come fare per installarlo?
Grazie
![]()
http://www.avm.de/en/frame/frame.php...ory%3Dfritzbox
Una cosa...anch'io ho provato a configurare il mio fritz ata con voipcheap e skypho per avere un nuovo numero...ma purtroppo c'è qualche conflitto nella configurazione...poichè a volte le ricevo le telefonate sul numero skypho e a volte no...come hai configurato i due gestori??? mi potresti mandare le configurazioni della parte telephony ed exstentions???
Grazie mille per l'aiuto