non riesco ad usare il mio nuovo hd Sata..è collegato al controller Sata...quale accorgimento ho tralasciato?![]()
non riesco ad usare il mio nuovo hd Sata..è collegato al controller Sata...quale accorgimento ho tralasciato?![]()
"Non riesco ad usare" ossia? Il SO non lo vede? Che sistema operativo hai installato? Se stai installando un nuovo sistema operativo gli hai dato i driver per il controller SATA durante l'installazione?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da MItaly
"Non riesco ad usare" ossia? Il SO non lo vede? Che sistema operativo hai installato? Se stai installando un nuovo sistema operativo gli hai dato i driver per il controller SATA durante l'installazione?
scusami è vero mi sono espresso male..
...anche se ho fretta di risolvere il problema![]()
l'os è Win XP...vorrei questa HD come secondario...cosa devo fare?
Hai installato i driver del controller sata?
Hai controllato se te lo vede da gestione disco?
Se sì, allora devi inizializzare l'hd, creare le partizioni, per poi formattarle.
avevo trovato questa soluzione in un altro forum..grazie cmqOriginariamente inviato da darkmavis
Hai installato i driver del controller sata?
Hai controllato se te lo vede da gestione disco?
Se sì, allora devi inizializzare l'hd, creare le partizioni, per poi formattarle....
dato k siamo qui..qual è la differenza tra partizioni e volumi dinamici?
I volumi dinamici sono una specie di "finto RAID" gestito via software dai sistemi operativi NT-like (come Windows NT, 2000, XP). Si tratta di una funzionalità piuttosto inutile a meno che tu non stia mettendo su un server.
Le partizioni, detto in due parole, sono una divisione nel disco che lo fa apparire come più dischi separati.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.