Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[VB6] Info per principiante

ciao a tutti
    premetto che sono principiante, volevo porvi un pò di domande, allora...ho un programma scritto in visual basic, è possibile secondo voi cambiare qualche schermata di tale programma??...ed eventualmente (premetto che ho già guardato nel forum) dovrei cercare di capire come funziona e come si lavora in ambinente VB con la seriale, avete qualcosa da consigliare??

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Per la seriale puoi utilizzare l'apposito controllo MSCOMM da includere nel tuo progetto ...
    Esistono tanti tutorial ed esempi su MSCOMM ... prova intanto con google.

E poi ne avevi gia' parlato qui

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=951768

Per la prima parte della tua richiesta, non credo sia "opportuno" modificare programmi scritti da altri ... a buon intenditor ...

Utente di HTML.it
    gracies mille..ora guardo un pò su internet se trovo qualche tutorial

per il programma da modificare sono stato un pò impreciso..allora..il programma è stato su nostra comissione (idea+progetto ) circa 8 anni fà da una ditta che poi è andata in fallimento,ora praticamente, il programma funziona ancora bene quindi sarebbe insensato spendere una valanga di $$ per farsene fare un altro, e poi le funzioni da variare sono minime, e dovute all'aumentare dei dati ne database e quindi nelle ricerche degli stessi

Ok ... ma se non hai i sorgenti, non puoi fare nulla ...

Utente di HTML.it
    no infatti era questo il mio dubbio...ora faccio una domanda che non centra nulla...è possibile visto che il lavoro è stato appositicamente comissionato dalla ditta,riavere i sorgenti??..o no?

Se i sorgenti erano inclusi nel contratto con cui si era determinato il lavoro ...

Ovviamente se c'era un contratto ...

Utente di HTML.it
    si si il contratto c'era o meglio c'è ancora anche se la ditta ha chiuso,ora però non sò devo vedere se era inclusa la parte dei sorgenti o meno

Permessi di invio