Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Title, meta description e meta keyword

questa è una domanda che mi sono posto 2000 volte!
    cosa conviene fare per migliorare la posizione di un sito, lasciare a tutte le pagine gli stessi meta (keyword, description) e title oppure conviene cambiarli?
    Il primo social network dedicato interamente allo sport.
    Social Network

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron

Re: Title, meta description e meta keyword

Originariamente inviato da andgio76
    questa è una domanda che mi sono posto 2000 volte!
    cosa conviene fare per migliorare la posizione di un sito, lasciare a tutte le pagine gli stessi meta (keyword, description) e title oppure conviene cambiarli?
    Supponi di andare in una libreria dove tutte le copertine e gli indici sono uguali …. come fai a trovare qualcosa senza stare ad aprire ogni libro ? ... probabilmente andrai in una nuova libreria organizzata meglio

Avere dei meta attinenti al contenuto di ogni singola pagina è il primo passo per iniziare un buon posizionamento

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

se non ho capito male ogni pagine deve avere i meta keyword, descriptio e titolo diversi giusto?
    Social Network

se non ho capito male ogni pagine deve avere i meta keyword, descriptio e titolo diversi giusto?
    Assolutamente si. Soprattutto il title.

bye

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    stessa description=le pagine parlan della stessa cosa (agli occhi del motore).
    ergo per la ricerca X il tuo sito avra tot pagine sull'argomento.
    Quindi non potra spararle tutte in serp, ma ne scegliera una.. relegando le altre a "risultati supplementari"
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

per quanto riguarda le keyword? si devo anchesse cambiare?

una domanda ancora, se io usassi asp nel titolo e nelle description secondo voi va bene?

<title> prodotto....<% =.....%> </title>
    Social Network

io sono costretto ad utilizzare asp nel title e nel description perchè in base a cosa si seleziona mi si apre una pagina con contenuto divverso, quindi la pagina è sempre la stessa!
    non è che per questo motivo google e gli altri motori di ricerca mi penalizzano oppure mi escudono?
    Social Network

io sono costretto ad utilizzare asp nel title e nel description perchè in base a cosa si seleziona mi si apre una pagina con contenuto divverso, quindi la pagina è sempre la stessa!
    non è che per questo motivo google e gli altri motori di ricerca mi penalizzano oppure mi escudono?
    Qual è il problema? Qualunque tecnologia di scripting server side usi, alla fine sempre una pagina XHTML verrà servita :-)
    www.touring-car.it

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    se per "la pagina è sempre la stessa" intendi dire che cambia il contenuto in base ad un parametro passato es. wiev.php?id=45 non c'è alcun problema, in quanto l'url della pagina è diversa (assieme ai contenuti)

Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Permessi di invio