Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[vb6.0] Trasforamre un pc in un server ftp

ciao a tutti ho la necessita di creare un programma che quando voglio traformi il mio pc in un server ftp in modod tale che dalla casa dei miei amici posso essere in gradi di gestire i miei file so sl che devo aprire la prota 21 ma nn so come fare pero questo lo devee fare il programma nn io ogni volta apri e chiudi

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Sicuro di volerti cimentare in questo? Ci sono programmi come BulletProof FTP Server..

Utente di HTML.it
    si ci devo riuscire tramite visual basic ma mi servirebbe almeno il codice per abilitare il ftp

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Guarda nandoar che un server ftp deve rispettare un protocollo e il protocollo ftp non e' semplicissimo ... Non basta gestire i dati sulla porta 21 ... un server ftp e' una cosa abbastanza complessa soprattutto per chi non ha molta esperienza ...

Inoltre, vb per la sua natura monothread, non e' un linguaggio propriamente adatto a tale scopo ...

Se la tua necessita' e' "pratica", usa un ftp server free ...

Utente di HTML.it
    scusa oregon ma nn è possibiel ottenere un open source perche ho la necessita di adattare tutto cio alle mie necessita quindi nn è che conosci qualche link con gli open source

Utente di HTML.it L'avatar di hkproj
    ti do un consiglio: passa a .net o un'altro linguaggio che gestisca il threading, e che allo stesso tempo sia abbastanza veloce... vedrai che farai un figurone!
    --------------------HkProj------------------

Permessi di invio