Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

drag di mc che scorrono

Salve a tutti,
    dopo molto tempo ho rispreso a "rigiocare" con flash e per la precisione con l'8
    E subito un problema che non riesco a risolvere....sono fuori allenamento...o forse non ci arrivo...
    Il mio problema è che devo fare un drag e drop di alcuni oggetti che scorrono.
    Ho creato tanti mc con bottone interno per quanti sono gli oggetti
    questi oggetti si muovono lungo una guida e fin qui tutto ok li draggo e permetto di spostarli uno per volta con questo codice sul bottone interno al mc:
    on (press) {
    startDrag ("");
    }
    on (release) {
    stopDrag ();
    }
    e tutto ok il problema è che questi mc che si spostano da dx a sx quando poi rinizia
    il mc che io ho draggato me lo ritrovo ovviamnete di nuovo lì in insieme a
    tutti quelli che ancora non avevo draggato..
    come posso togliere quelli che draggo dallo scorrimento
    immaginate come fosse il rullo dei bagagli all'aereoporto : se io tolgo i bagagli poi non possono ricomparire nel rullo..
    spero di essermi spiegata e che qualcno possa darmi un'idea..
    grazie

bisogna vedere in base a che codice si muovono e se sono tutti legati tra loro, penso dovresti postare anche il codice che usi

Utente di HTML.it
    mi spiego: sono tutti bottoni indipendenti tra loro e messi nella timeline che cicla e che passano da ds a sx , scorrono insomma, ma non sono legati . sicuramente dovrò modificare
    qualcosa perchè così come li ho fatti non credo sia impossibile eliminare uno di questi oggetti se lo draggo in un altro punto, infatti tornando all'inizioricompare ovviamnete il mc che avevo draggato.
    non so se è chiaro..forse non molto
    grazie comunque

Permessi di invio