Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: btn

btn

ciao a tutti! Nella mia pagina principale ho un btn che mi carica all'interno della _root un filmato "esterno". Vorrei che la testina di risproduzione anziche andare sul primo frame andasse direttamente sul frame 50 del filmato caricato. Io usato questo script, la sintassi è giusta?
    on (release) {
    loadMovie("esterno.swf", _root.gotoAndPlay(50));
    }

Nota: Le impostazioni sono su obbiettivo non su livello.
    grazie ciao r.

Re: btn

Originariamente inviato da fante
    ciao a tutti! Nella mia pagina principale ho un btn che mi carica all'interno della _root un filmato "esterno". Vorrei che la testina di risproduzione anziche andare sul primo frame andasse direttamente sul frame 50 del filmato caricato. Io usato questo script, la sintassi è giusta?
    on (release) {
    loadMovie("esterno.swf", _root.gotoAndPlay(50));
    }

Nota: Le impostazioni sono su obbiettivo non su livello.
    grazie ciao r.
    no xchè nn lop uoi inviare al frame 50 se nn è caricato quindi devi prima controllare il caricamento
    cmq ci sono diversi metodi se fai una piccola ricerca troverai tante cose al riguardo

poi la sintassi del loadmovie è sbagliata xchè il secondo parametro dovrebbe essere il target del mc dove vuoi caricare il filmato esterno

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

dai prova cosi

supponendo che hai un mc contenitore istanziato mc ed il file che vuoi caricare si chiama secondario.swf
    metti questo sul frame del file principale

Codice PHP:
    function loading(clip){
    car clip.getBytesLoaded();
    tot clip.getBytesTotal();
    perc=Math.round(car tot 100);
    testo=perc+"%";
    if(
    car == tot && tot>24){
    clearInterval(a);
    testo="";

clip.gotoAndStop(50);
    }
    }

_root.mc.loadmovie("secondario.swf");
    setInterval(loading50_root.mc); 
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

non c'è qualcosa di più semplice? Non è possibile farlo con l'istruzione load movie

non c'è qualcosa di più semplice? Non è possibile farlo con l'istruzione load movie
    :master: xchè io cosa ho usato
    ovviamente come ti dicevo hai bisogno di un preload altrimenti

puoi creare una var e livello 0 e controlli quella nel file che carichi

cioè ad es al pulsante

on(release){
    _level0.vai=50;
    }

poi nel file che carichi nel frame

if(_level0==50){
    //vai al frame 50
    gotoAndStop(50);
    }

altrimenti nn fa niente

ciao crescenzo grazie. Ti chiedo però di specificarmi meglio dove applicare le azioni, in quali pulsanti e filmati. Puoi farlo per tutte e due i metodi. Grazie mille

ciao crescenzo grazie. Ti chiedo però di specificarmi meglio dove applicare le azioni, in quali pulsanti e filmati. Puoi farlo per tutte e due i metodi. Grazie mille
    ho fatto il caso di un pulsante xchè penso che alla pressione di puls caricherai il file esterno no?

popi nel primo caso basta che metti quello nel frame dove hai il mc contenitore e carica direttamente il file esterno

nel secondo caso supponendo che alla pressione di un pulsante tu carichi il file esterno in un conetenitore istanzioato mc

quind nel file principale al pulsante

on(release){
    _level0.vai=50;
    }

poi nel file che andrai a caricare
    nel primo frame o magari nel preload se cè

if(_level0.vai==50){
    //vai al frame 50
    gotoAndStop(50);
    }

ops avevo dimenticato x strada la var

quindi quando si apre il filemato secondario controlla la var vai e a seconda del suo valore andrà o meno al frame 50

poi nn so cosa nn hai capito

Ho utilizzato il secondo metodo ma non funziona. Posso inviarti il fla? ciao grazie

Permessi di invio