Originariamente inviato da Semyase
innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità
ma purtroppo non funziona,
nel senso che:
non mi serve il pulsante di stop, inquanto i baloon devono fermarsi da soli per essere letti e poi premendo il tasto avanti devrebbe comparire il successivo.
Ho provato a mettere uno stop nel fotogramma giusto nel file esterno e poi ad inserire il codice che mi hai dato tu per il tasto avanti (il livello sarebbe il 18) e ovviamente non ha funzionato v__v (ovvero il secondo baloon nn è comparso, il primo deve appariva senza interruzioni)

cmq anche se io inserissi il pulsante "avanti" direttamente nei file esterni (quelli delle tavole con i baloon, adesso ne ho pronto solo uno, ma dopo saranno molti) avrei sempre il problema che ad un certo punto quel tasto deve fare un'azione diversa.
Dovrebbe richiamare la tavola successiva.
Ci sanno da mettere delle variabili al pulsante avanti ? VVoVe:

Hai qualche suggerimento?


cioè l'azione _leveln.play();
nn ti funge dove n è il livello del file che hai caricato

ovviamente funge solo quando il file è stato caricato
PS=per rispondere alla tua domanda, su come ho caricato il primo swf delle tavole, quello è partito felicemnte da un pulsante "start" che in teoria dovrei usare una volta sola.
(in pratica sto cercando di montare la primissima tavola del fumetto)

dovce lo carichi sul livello quindi con una cosa tipo
loadMovieNum("file.swf",n) ????