Piantiamola con questa fissa della pignoleria, per favore.Originariamente inviato da cik
...a volte basta chiedere, magari senza essere troppo pignoli.
Ci sono delle regole che vanno rispettate, ad altri viene chiesto di farlo e tu non sei esonerato, punto.
Ciò che è più comodo o scomodo per te non c'entra nulla.Originariamente inviato da cik
Per me è molto più comodo fare copia e incolla da c# che non farmi il progetto VB.NET, mettere i controlli e tradurre il codice, anche se ci vogliono solo 5 minuti. Bastava un post del tipo "Puoi tradurre la soluzione in Vb.NET?" invece di mettersi a fare i precisini
Non hai ancora capito qual è il punto della questione: la discussione era incentrata su VB.NET, primo punto.
Le risposte vanno fornite basandosi su quello che è il linguaggio indicato; inserirsi in una discussione attiva e chiedere aiuto per un problema analogo ma in un altro linguaggio è maleducazione verso chi ha aperto per primo la discussione, secondo punto.
Terzo punto, nessuno è tenuto a chiederti cortesemente la soluzione, in quanto andrebbe postata nello spirito del forum, anche se non è un obbligo.
Infine, accusare gli altri di essere pignoli e "precisioni" quando ci si trova in errore di certo non risolleva la propria posizione.
Lo sappiamo, ma non a tutti interessa. E in ogni caso non autorizza ad usare un linguaggio al posto di quello suggerito nella discussione, lo ribadisco per l'ultima volta.Originariamente inviato da cik
1. c# e VB.NET hanno le stesse classi
Continui a non capire. Il problema è un altro e lo scrivo di nuovo: quando si affronta un linguaggio di programmazione in una discussione, ci si attiene a quello, punto e basta.Originariamente inviato da cik
2. ho chiesto aiuto e fornito anche la soluzione (e di questo pare che non ne tieni conto)
Se poi hai aiutato una vecchietta ad attraversare la strada questa mattina, questo non ha nulla a che vedere con l'unico e solo problema che ho segnalato.
Certo, non si tratta della fine del mondo (come invece la si sta cercando di far diventare), ma visto che ci sono delle regole ed è mio dovere segnalarle nella discussione, per favore non trattare come pignoli e precisi chi dedica il proprio tempo a svolgere la propria mansione.
Non sono pignolo, faccio il mio compito, ma visto che devo perdere il mio tempo a ricevere continue offese da chi è in errore e mi suggerisce di spostare la discussione in un altro forum quando C# è trattato in questo, nonostante la discussioni parli di un linguaggio differente, penso di dover impiegare meglio il mio tempo.Originariamente inviato da cik
3. già che ci sei e fai il moderatore pignolo, copia il thread nel forum di c#, così da renderlo disponibile anche a chi cerca la soluzione in c#
La polemica è durata fin troppo.