ciao a tutti![]()
qualcuno dei legulei sa come e quando cambierà la legge che regola il passaggio di proprietà sull'acquisto delle auto usate?
Grazie infinite.
![]()
ciao a tutti![]()
qualcuno dei legulei sa come e quando cambierà la legge che regola il passaggio di proprietà sull'acquisto delle auto usate?
Grazie infinite.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Cambiera' ancora?
So solo che il notaio non necessita piu' :master:
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
forse ho formulato forse male la domanda...è che sabato sono andato a vedere per prendere un'auto usata e mi hanno detto che si paga ancora, fra poco non si paga piùOriginariamente inviato da taddeus
Cambiera' ancora?
So solo che il notaio non necessita piu' :master:![]()
Il dubbio era anche in merito a quanto sarebbe il risparmio effettivo, sul fatto che il notaio non serve.
Il risparmio è di 20 euro circa, e cioè la parcella che prende un notaio per un passaggio di auto. Le rimanenti 250-300 euro rimangono ovviamente da pagare all'ACI.Originariamente inviato da darkkik
forse ho formulato forse male la domanda...è che sabato sono andato a vedere per prendere un'auto usata e mi hanno detto che si paga ancora, fra poco non si paga più![]()
Il dubbio era anche in merito a quanto sarebbe il risparmio effettivo, sul fatto che il notaio non serve.![]()
Sei sicuro?Originariamente inviato da darkkik
...
Il dubbio era anche in merito a quanto sarebbe il risparmio effettivo, sul fatto che il notaio non serve.
A me sembra che la cosa sia gia' operativa da mesi.
Il risparmio ammonta a circa 100 euro, col fai da te , con le agenzie molto meno![]()
foto
Ne sei arcisicuro?Originariamente inviato da FrankPayne
Il risparmio è di 20 euro circa, e cioè la parcella che prende un notaio per un passaggio di auto. ...![]()
foto
Quindi in pratica si risparmia dai 20 alle 100 € a seconda se ci si affida al rivenditore o col fai da te, è corretto?![]()
sono assistente notarileOriginariamente inviato da taddeus
Ne sei arcisicuro?![]()
![]()
mi aggancio..
indi come si dovrebbe fare?
una scrittura privata?
devo farlo a giorni.. io vendo..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
faccio un uppettino![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.