Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Testare un sito web

Testare un sito web

Ho creato un sito web in ASP dove è possibile acquistare dei prodotti on line. Vorrei sapere se c'è qualche software che possa testare il mio sito in condizioni di traffico elevato.
    Grazie!

Nessuno sà dirmi se è possibile testare un sitò???

Originariamente inviato da simone75
    Nessuno sà dirmi se è possibile testare un sitò???
    evidentemente no oppure alla gente non va di rispondere su che database è basato?

Uso database Access

Originariamente inviato da simone75
    Uso database Access
    allora ti puoi anche risparmiare il test se il sito presenta un gran mole di visitatori che chiedano ad access un carico notevole di richieste, beh access sbarella la sett scorsa ci si è concordati che il massimo numero di utenti che contemporaneamente chiede ad access dati oscilla tra i 5 e 10...se prevedi tanto traffico, comincia a passare a mySql o meglio

per il resto, apparte a come hai scritto te gli script, immagino dipenda molto dalla configurazione del server su cui gira la tua macchina

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Rettifica. Se access lo usi in una lan con 10/100 ti consente anche 15 utenti....

grazie per la spiegazione. E' possibile usare databse di SQLServer sullo spazio messo a disposizione da un provider tipo Aruba?

Si. Devi comprarlo. Costa 12€ l'anno
    - La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

- Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti

Permessi di invio