Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

creare pagina di ingresso

ciau a tutti/e...
    volevo chiedervi un aiutino su come creare una pagina web pre home page...
    mi spiego...
    io la mia home page ce lo gia....xo vorrei fare un pagina ke mi colleghi alla home page...in cui ce un caricamento e la possibilità di saltare l'introduzione...l'introduzione vorrei ke fosse tipo uno slide show di immagini o effetti grafici...volevo chiedervi dei consigli su come posso fare questo oppure se mi sapreste consigliare un programma con il quale sia possibile farlo...
    grazie a tutti per le risposte!!!

uh! per prima cosa ti chiedo di non usare abbreviazioni, x - k etc che non fanno altro che complicare la comprensione di quel che chiedi

in secondo luogo, io al posto tuo ripenserei all'idea di una home o addirittura, come mi par di capire, di una DOPPIA home che costringe i tuoi utenti a una doppia inutile attesa, con la possibilita' che si stanchino prima e che se ne vadano altrove senza neanche completare lo scaricamento della tua pagina

quella che chiedi - se ho capito bene - e' la famosa splash page di gran voga anni fa, ma che sta cadendo sempre piu' in disuso; se vuoi proporre ai tuoi navigatori una raccolta fotografica etc, puoi sempre inserirlo in una delle pagine interne, eventualmente spiegando quanto pesa in modo che possano scegliere loro stessi se scaricarselo o meno

Permessi di invio