Originariamente inviato da cik
ma, guarda, io il codice corretto l'avrei anche scritto in un altro post, ma il moderatore se l'è presa e mi ha chiuso la discussione (ovviamente non ho le prove in quanto il post con il codice corretto è stato cestinato dal moderatore)
Questa storia sta proprio stancando. Non "me la sono presa", ho fatto ciò che dovevo fare ed esorto vivamente a darci un taglio con questo continuo martellare.

Tornando nel merito della discussione, la correzione a cui si fa riferimento alla fine è stata accodata alla discussione precedentemente chiusa, quindi non è stata cestinata, e il titolo è stato modificato dato che il linguaggio è cambiato nel corso della discussione, una pratica che suggerisco di non fare nel rispetto di chi avvia la discussione, che si aspetta di trattarla per un linguaggio specifico, soprattutto ribadendo la domanda.

Lascio questa discussione aperta per ulteriori correzioni prettamente tecniche, quindi se a qualcuno interessa veda di giocarsela come si deve perché non ne verrà accettata una quarta.