Premetto che e' qualche anno che non ci vado... ma un mio collega insiste che quest'anno la SMAU sara' diversa.![]()
Sono curiosa... voi ci andrete ad ottobre?
Quali sono le motivazioni per cui ci andrete/ non andrete?
Premetto che e' qualche anno che non ci vado... ma un mio collega insiste che quest'anno la SMAU sara' diversa.![]()
Sono curiosa... voi ci andrete ad ottobre?
Quali sono le motivazioni per cui ci andrete/ non andrete?
ci vado solo se ci viene saibal![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Quest'anno non è riservato solo agli operatori, giornalisti e addetti ai lavori ?
una giornata di "ferie", spesata, a milano, due ore di rotture di balle allo smau e il resto è sciopping in centro![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Mi hai quasi convinto.Originariamente inviato da the_hi†cher
una giornata di "ferie", spesata, a milano, due ore di rotture di balle allo smau e il resto è sciopping in centro![]()
![]()
Pare proprio di si, leggevo sul sito che e' vietato l'ingresso alle scolaresche e ai minori di 16 anni.Originariamente inviato da Cisco x™
Quest'anno non è riservato solo agli operatori, giornalisti e addetti ai lavori ?
Dai 16 ai 18 devono essere accompagnati da un operatore del settore.
E comunque serve una preregistrazione...
l'anno scorso più o meno è andata così, se ricapita ben venga, lo smau in sè è inutile, però qualche convegno è interessante, se si riesce ad accumularli tutti in mattinata poi il pomeriggio è freeOriginariamente inviato da ramius
Mi hai quasi convinto.![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Finalmente iniziano a capireOriginariamente inviato da ramius
Pare proprio di si, leggevo sul sito che e' vietato l'ingresso alle scolaresche e ai minori di 16 anni.
Dai 16 ai 18 devono essere accompagnati da un operatore del settore.
E comunque serve una preregistrazione...![]()
![]()
- meno marmocchi che sbavano per un gadget creando immense code agli stand dei vari espositori
- meno gente
- meno cavolate delle radio
- meno perditempo che creano solo confusione
Questa edizione di SMAU allora dovrebbe essere un po più seria....dovrebbe...
IO CI SONOOriginariamente inviato da the_hi†cher
![]()
manco morto e sepolto