Ciao a tutto il forum
sapete se esistono oppure dove scaricare delle template photoshop per realizzare calendari???
Grazie mille
Francesco
Ciao a tutto il forum
sapete se esistono oppure dove scaricare delle template photoshop per realizzare calendari???
Grazie mille
Francesco
Anche a me interesserebbe, pero preferisco il formatto vettoriale (corel draw, illustrator,etc).
Se qualcuno a qualcosa e me lo puo passare mi (ci) farebbe cosa molto gradita.
grazie
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
ma ti (vi) servono i calendario (numero e giorni) o l'impostazione grafica del 2007?Originariamente inviato da iaki
Anche a me interesserebbe, pero preferisco il formatto vettoriale (corel draw, illustrator,etc).
Se qualcuno a qualcosa e me lo puo passare mi (ci) farebbe cosa molto gradita.
grazie
Ciao!
a me serve il calendario di un anno in un solo foglio! in modo da aggiungere la foto sotto!
Grazie 1000
Ciao Peppe, siamo "vicini di casa" io abito nella provincia di oristano, (bassa marmilla).
A me servirebbe per realizzare un calendario da 6-12 pagine + copertina (sicuramente 6 pagine).
L'anno scorso qualcuno ha segnalato un link ad un file che ora upposolo un mese perche non ho spazio web per uppare tutto il file ma se vi serve mi arrangio.
Io lo preso lo modificato e invece di metterene 1 per pagina ne ho messo 2 in basso cosi da avere 2 mesi per pagina.
![]()
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
se interessa questo e il file del 2006, lo uppato su un'upload.
Ricopiate il codice che vedete in alto nell box (quell'imagine con numeri e lettere tutte confuse) e cliccate su download.
ciao gente, se vi serve il calendario con tanto di santi, dettagio e numero della settimana l'ho appena preparato da scaricare qui: www.xtragroove.com/forum/cale_2007_santi.xls
ciao ciao,
ste
ps: per il 12 mesi già preparato in vettoriale... sare interessato anchio!
Stefano Marchi
www.xtragroove.com
Prendo e Ringrazio