Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

editor WYSIWYG... cosa usate?

Ho cercato in giro x internet un buon editor WYSIWYG, tipo Front Page, ma fatto meglio (non che appena metto un colore di sfondo ad una tabella W3C si incaz*a perchè non è più conforme agli standard...
    Ho provato Quanta, ma trovo che abbia una gestione pessima dell'interfaccia grafica (per quanto poi sia un ottimo editor di script), poi ho girato su Amaya ma...

Voi che usate? Avete qualcosa da consigliare??
    Grazie in anticipo =)
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    nvu, per fare cose semplici mi trovo benissimo.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

ah ecco avevo dimenticato di citare anche nVu tra quelli utilizzati =) Comodo per il controllo istantaneo w3c (e meglio degli altri sopra, decisamente meglio)... Ma qualcosa di un pochino più... aggressivo?? (so che "aggressivo" non significa nulla ma non so come dirlo altrimenti )
    Un sito

Io ho provato NVU, Quanta+ e Bluefish. Francamente ognuno dei tre ha qualche caratteristica che mi interessa ma non tutte. Per averne uno perfetto bisognerebbe fonderli assieme
    Comunque fra i tre visto che NVU l'hai già provato dai uno sguardo a Quanta+ ed a Bluefish. Quanta in particolare non è male.
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

eh... quanta però come editor visuale non è un gran che... Nel senso che ha l'implementazione per gestire in modo visuale un file html, ma lo gestisce malissimo, se non peggio..
    Per quanto riguarda Bluefish non sapevo che avesse l'editor visuale... :master:
    Un sito

Ah ops mi è scappato nell'elenco, in effetti bluefish non cel'ha l'editor visuale.
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

eheheh non importa, avevo intuito che fosse entrato di sbieco ^^ Del resto parlando di ottimi editor bluefish non poteva non venire citato...

comunque fatto sta che non ho ancora trovato il mio editor visuale E di installare frontpage tramite Crossover non ho voglia.. Tanto più che avrei un prodotto si comodo ma anche un po' obsoleto e comunque fuori dagli standard...
    Un sito

Permessi di invio