Ciao raga,
scusate il topic...
ma è la prima volta che mi capita, come si può cambiare i campi "data" di un component?
VI allego l'immagine... in pratica voglio rendere dinamica l'inserimento di quei dati.
Come si può fare?
Grazie
dies![]()
Ciao raga,
scusate il topic...
ma è la prima volta che mi capita, come si può cambiare i campi "data" di un component?
VI allego l'immagine... in pratica voglio rendere dinamica l'inserimento di quei dati.
Come si può fare?
Grazie
dies![]()
devi leggere la documentazione del component che vuoi elaborare, tra le possibili manipolazioni che si possono eseguire in AS, c'è anche la possibilità di modificare o inserire quei dati... devi verificare nei metodi del component che utilizzi![]()
ti posso mandare una e-mail?
con il component? cosi mi dici dove devo mettere le mani?![]()
grazie
dies
direi di no... ora non avrei il tempo di guardare e comunque non potrei senza Flash... fidati, è più semplice di quello che pensi... basta controllare nella guida in linea (F1) del tuo programma... cerchi la Guida di riferimento dei Componenti, poi selezioni il componente che ti interessa e nella sua lista trovi i comandi per modificarne il contenuto e quant'altroOriginariamente inviato da dies
ti posso mandare una e-mail?
con il component? cosi mi dici dove devo mettere le mani?![]()
grazie
dies![]()
non fai prima a dirci che component è oppure a leggere la guida di quel component?
raga risolvetti.... non lessi che c'era un campo dove specificare un file esterno... da dove impostare il tutto.
grazie e scusate per la perdita di tempo che vi ho causato![]()
dies![]()