..cosa ne penso? :rollo:...che su 3 hai beccato quella peggiore visto che non e' cosi' agevole implementare un cabbaggio/decabbaggio via soft ....Originariamente inviato da MissRachele
la scelta migliore mi sembra la terza, cosa ne pensi tu?
...ma come si fa a fare una cosa del genere? anzi, 2 cose del genere, perchè non so ne cabbare, ne decabbare!![]()
... e poi la cartellona in questione è costituita da sottocartelle che naturalmente dovranno essere presenti nella cartella di installazione del prog. :master:
Insomma: aiutoooooooooooo!
Gracias
a dire il vero la scelta migliore sarebbe la 1), magari cercando un soft gratuito che faccia pacchetti di installazione (se lo fai per lavoro, sarebbe il caso di acquistarne uno magari... :rollo: ) specie in virtu' del fatto che dalla cartellona in questione devi smistare le immagini in varie sottocartelle.