Originariamente inviato da piero.mac
A mio parere e' "inutile" discutere le scelte editoriali. Sono sicuramente scelte ponderate e a volte non capite... capita anche ai papi ed ai primi ministri....

una cosa pero' chiederei all'editore..... di evitare di mettere banner lampeggianti in mezzo ai post, creano vero disturbo visivo, irritazione, e difficolta' gratuite ad ipovedenti, invitano a lasciare la pagina. In tv cambierei canale.

La pubblicita' di google sta bene, testo nel testo ma questo lampeggiare tra i post risponde in modo simile all'alzata di volume degli spot pubblicitari televisivi... un qualcuno che parla forte al bar dei fatti suoi... mancanza di educazione insomma.

Ovviamente IMHO....

mi permetto di rispondere a piero e andrea.. Concordo con voi.
Ma è inutile tutto inutile, di fronte a qualche spiccolo in più neanche le lamentele di tutto il forum basterebbero..

Io davvero non capisco, sono proprietario di un sito, in home page e in molte altre pagine a rendimento non significativo ho fatto un piccolo sforzo e ho levato tutti i banner. solo su una pagina ho messo 2 banner. Solo su un tipo di pagina.

Io sincermante ci tengo che i miei utenti possano leggere in tranquillità non so voi come fate a non ascoltare queste lamentele .. Bah...

Che poi il forum molto più del sito (infatti sui banner del sito personalmetne non ho mai detto neitne) è una risorsa che creiamo noi utenti con i post, per questo sarebbe molto più giusto dare importanza a queste lamentele.. Ma a quanto pare non è cosi.