Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Photogallery con login fotografi

Conoscete una photogallery dove si possono creare login per fotografi che possono creare album delle serate e inserire le foto?
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

Utente di HTML.it
    Tra le photogallery non banali e freeware c'è coppermine. Non so se conosci già e cercavi qualcosa di diverso... puoi dargli un'occhiata qui

http://coppermine-gallery.net/index.php
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

conosco coppermine, però non riesco a fare in modo da creare 1 gruppo "Fotografi" che possa creare album, ma non essere Administrator. Invece a quanto pare solo gli Administrator possono creare album, e i fotografi aggiungere solo le immagini...

Utente di HTML.it
    Veramente anche gli utenti normali, se glielo concedi, possono creare gallerie fotografiche. Se poi modifichi la disk-quota (portandola a 0) avranno pure spazio illimitato.

allora mi consigliate questo? ah un'altra cosa, conoscete un client FTP in applet java o affini che posso integrare nella gallery? visto che ho persone impedite a cui fare sto sito

Utente di HTML.it
    non è che ti consiglio coppermine (non sono nemmeno sviluppatore...), è solo che probabilmente ha le carte in regola Poi magari qualcuno qui sul forum è a conoscenza di altre soluzioni, più o meno adatte alle tue esigenze.

Applet java per far FTP? La poca roba che ho visto non funziona. C'è un client FTP scritto in java, j-ftp, che trovi su sourceforge.net che può essere lanciato via Java Web Start: chiederà di scaricare tutto il software necessario alla prima installazione (attorno ai 3 MB se non ricordo male), ma poi si aprirà con un semplice click sul link nella tua pagina web.

allora se ti contatto su msn puoi illustrarmi come settare i permessi per il gruppo fotografi in modo che possano creare degli album?

Permessi di invio