La BMW non può, "LUI" sì.

In fin dei conti c'è una certa differenza tra i due.

Si ma siccome non siamo a Roma - e comunque il modo di fare dei romani non è sempre esmplare - ma su internet penso che a qualcuno possa fregare un po' di certi modi di fare anche se comunque lo lasciamo/no fare. Di certo non mi sembra che segua i principi di corretti della creazione di un sito ai sensi delle linee guida indicate dai vari motori di ricerca.
Poi contano i risultati e per certe cose lo ammiro.
L'importante è che qualcuno non lo emuli per i motivi che ho elencato in precedenza perchè ha molte possibilità di farsi molto male.
Riguardo ai termini algoritmici c'è poco da dire, è evidente agli occhi di tutti cosa c'è su quel sito da molti mesi e non credo che un linkettino ti produca per magia un pr6.
La visibilità credo serva sempre non a caso non manca di effettuare pubblicità anche tramite adwords e se non sbaglio la faceva anche qui.
Rischiare di cadere? chi? lui? dai su non scherziamo, chi trova un amico trova un tesoro!
La cosa che impressiona è una sola: se molti di noi facessero anche solo 1/4 delle cose che fa lui saremmo tutti bannati. Lui no e buon per lui.
Prova a riflettere perchè ciò accade.

Amichevolmente