Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

cos'è il tratto avanzato? (flash player 6 non lo supporta)

ho realizzato una piccola animazione (è il mio secondo esperimento).
    Non accludo il loop mp3 perchè appesantirebbe inutilmente il file, se volete provare la musica basta inserire nella cartella dove fate partire il fla un mp3 dal titolo loop.mp3.

Ho provato ad esportare il filmato per il falsh player 6 perchè girando su cd rom non sono sicuro che chi veda il filmato abbia il player 8.

Ora, visto che l'animazione in se è molto semplice volevo capire cosa fosse questo tratto avazato e di conseguenza eliminarlo.

nessuno sa dirmi qualcosa al riguardo?

questo è il messaggio di errore dell'output:

Simbolo=Stella, livello=top2, fotogramma=60:Il tratto avanzato non è supportato in questo player

(mi sembra di capire che si tratti delle opzioni avanzate del tratto ossia suggerimenti per il tratto, scala, troncatura, spigolo... ma come si eliminano?)
    Arjuna

finding solutions

Re: cos'è il tratto avanzato? (flash player 6 non lo supporta)

Originariamente inviato da 99caos
    Ho provato ad esportare il filmato per il falsh player 6 perchè girando su cd rom non sono sicuro che chi veda il filmato abbia il player 8.
    Se fai un CD-rom immagino tu faccia un .exe e di conseguenza non ti interessa che player ha l'utente....tanto lo integri già nell'exe.

Comuqnue: dal 7 in poi puoi avere il tracciato non solo con tinta uniforme ma anche lineare, radiale e bitmap.
    E dall'8 puoi aggiungere altre particolarità al tracciato (cambiare l'estremità e/o lo spigolo).

non faccio il .exe in quanto il filmato è solo un orpello di un catalogo di prodotti. essendo che il catalogo è in php non posso che far partire il webserver dal cd. Non ho trovato un'altra soluzione.

Lo spigolo e l'estremità non mi interessano molto ma vorrei capire cosa accade per chi non ha il player 8.

Si vede lo stesso il filmato? quando faccio l'esportazione e mi appaiono i messaggi dell'output il file lo esporta lo stesso?

Purtroppo non so come fare dei test.
    Arjuna

finding solutions

Tu esporta per il 6 non prendendo in considerazione l'errore che ti da....se tu vedi tutto bene anche gli altri lo vedranno!!!
    Comunque, controlla i contorni e verifica che non ti sia scappato il riempimento sfumato.....dato che l'errore sta sicuramente lì!!!

il tratto è solo tratto, non c'è riempimento e il Tipo è "nessuno".

Ho esportato per il 6. Ora, se lo vedo lo vedo come se fosse interpretato da un flash player 6 anche se io ho il 9?
    Arjuna

finding solutions

perfetto... mi piace come animazione ma per il momento non posso hostarla su un server per farvela vedere... mi sarebbe piaciuto ricevere critiche e suggerimenti
    Arjuna

finding solutions

Permessi di invio