Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola

Piccolo errore di allineamento testo dinamico

Ciao a tutti, ho un piccolo problema di visualizzazione di un testo preso dinamicamente da un db.

Carico in 3 textfield data titolo e testo di una news..... I primi due campi sono a singola riga mentre il terzo è a multiriga.
    Nel campo a multiriga però c'è una piccola imperfezione...la prima riga la visualizza correttamente allineata come gli altri 2 campi....ma se il testo è lungo e quindi appare su più righe...dalla seconda riga in poi mi si appiccica a sinistra mentre per gli altri 2 campi c'è come un margine dal lato sx......eppure non ho impostato nessun rientro o margine nelle proprietà della textfield!!

In allegato l'immagine di come si visualizza il testo...
    Perchè flash si comporta cosìììììììì ogni volta perdo le ore per queste cavolate!!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

up!

Re: Piccolo errore di allineamento testo dinamico

Originariamente inviato da gnola
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema di visualizzazione di un testo preso dinamicamente da un db.

Carico in 3 textfield data titolo e testo di una news..... I primi due campi sono a singola riga mentre il terzo è a multiriga.
    Nel campo a multiriga però c'è una piccola imperfezione...la prima riga la visualizza correttamente allineata come gli altri 2 campi....ma se il testo è lungo e quindi appare su più righe...dalla seconda riga in poi mi si appiccica a sinistra mentre per gli altri 2 campi c'è come un margine dal lato sx......eppure non ho impostato nessun rientro o margine nelle proprietà della textfield!!

In allegato l'immagine di come si visualizza il testo...
    Perchè flash si comporta cosìììììììì ogni volta perdo le ore per queste cavolate!!!!
    ma i campi li crei oppure sono caselle messe sullo stage?
    se stanno nello stage nn è che cè qualche carttere digitato nella casella?? sai a volte ste piccolezze fanno perdere tanto tempo

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao
    No no per sicurezza ho ricontrollato ma non c'è nessun carattere all'interno....comunque vedo che tutte le caselle di testo mi iniziano la prima riga leggermente più all'interno quindi se il testo è su più righe il problema c'è sempre perchè dalla seconda in poi invece è bello attaccato a sx...uff non mi pare che altre volte abbia mai avuto questo problema...

sicura nn ci sia nessun rientro impostato?!

sicura che la casella nn sia stata modificata nelle dimensioni

allora nn saprei cosa potrebbe essere

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

E si sono proprio sicura.... allora è proprio un mistero....
    grazie comunque

Permessi di invio