Volevo provare questa celebrata distro ma ho un problema: avvio nella modalità live con la stringa per attivare xgl ma quando arriva il momento in cui dovrebbe comparire kde rimane tutto bloccato su una schermata grigia dove compare solo l'icona del mouse di attività in corso... Dopo 20 minuti di attesa ho provato anche senza stringhe ma il risultato è lo stesso. Ho provato anche con noacpi...
Se al posto di "opengl=ati" metto "xdriver=fglrx" mi carica anche la schermata di login ma dove dovrebbe esserci il form di inserimento rimane bianco e il pc si pianta.
Se metto "sabayon xgl xdriver=radeon opengl=xorg-x11" stesso effetto di "xdriver=fglrx"
Ho provato ad avviare il boot col solo parametro install: fatta l'installazione ma all'avvio seguente ho riscontrato tali problemi:
_ tempo di attesa di un paio di minuti sulla schermata grigia
_ poi finestra di login altro minuto abbondante di attesa
_ una volta entrato in ambiente kde impossibilitato ad entrare in rete (scheda configurata durante l'installazione e che knetwork mi indica attiva
_ tastiera che non funziona!!!! (in nessuna applicazione)
_ tempi di avvio delle applicazioni da pausa caffe
Se serve metto la mia configurazione completa:
notebook P4 3GHZ HT - 1GB di RAM PC3200 - ATI MOBILITY 9700 128MB - HD 60GB 5400RPM W.D.
Ciao