Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[pen drive] Qualcuno conosce questa marca?

Salve,
    c'è qualcuno di Voi che conosce la marca di "pennette" USB che ha come logo questo?

|< /\

I vari Windows (98, Me, XP Home, XP Pro) non la riconoscono più e speravo di andare sul sito del produttore per scaricare i driver appropriati...

Grazie

Nessuno lo sa!?!

Ho il timore essere l'unico sfigato ad aver acquistato 'sta ciofeca di marca....

Re: [pen drive] Qualcuno conosce questa marca?

Originariamente inviato da skyhunter
    I vari Windows (98, Me, XP Home, XP Pro) non la riconoscono più e speravo di andare sul sito del produttore per scaricare i driver appropriati...
    Se prima la riconoscevano e ora non più probabilmente non è un problema di driver, quanto di danneggiamento fisico della chiavetta (peraltro non difficile, perché le chiavette USB usano logica CMOS, piuttosto sensibile alle scariche elettrostatiche, spesso non protetta).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ESISTE UNA FORMA DI VITA!!!!

A parte gli scherzi, grazie per la risposta... venendo al problema, pensi che sia arrivata la sua ora?

Originariamente inviato da skyhunter
    ESISTE UNA FORMA DI VITA!!!!
    Tu credi? In realtà sono un BOT!
    A parte gli scherzi, grazie per la risposta... venendo al problema, pensi che sia arrivata la sua ora?
    Provala su altri PC che hanno Windows 2000 o XP... se anche lì non viene vista...
    Tuttavia esiste un'altra possibilità: può essere che per errore tu abbia eliminato la partizione dalla chiavetta, per cui la chiavetta in sé viene vista ma, siccome non c'è dentro alcun volume logico, non appare in Risorse del Computer. Per vedere se le cose stanno così basta attaccare la chiavetta, andare in Gestione Disco (click di destro su Risorse del Computer->Gestisci->Gestione disco) e vedere se la chiavetta appare tra i dischi fissi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ciao, ho fatto come mi hai detto: ho attaccato la chiavetta (il led ha cominciato a lampeggiare), click del tasto destro su Risorse del Computer --> Gestisci --> Gestione disco ma... NIENTE!!!! VVoVe:

comunque grazie per l'aiuto...

Permessi di invio