Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

quale cellulare scegliere??

allora dopo un po' di ricerca ho deciso di prendere in considerazione questi 4 modelli:

-motorola v360 (il software dicono che faccia un po' schifino)

-sagem my501C (non ho mai posseduto un segem e mi fido poco)

-sony ericsson z520i (mi dicono che lo schermo non sia il massimo)

-sony ericsson z530i (questo costa un po di +, è + recente ma ha meno funzioni dello z520i ..cos'hanno migliorato?? forse la fotocamera, o lo schermo?? )

questi sono i vari modelli con i vari dubbi che ho a riguardo... i sony fanno le foto migliori del motorola???

dai consigliatemi che sono senza cell

so che non è bellissimo scriverlo qui ma sapreste consigliarmi il forum (secondo voi migliore) che tratti di cellulari?? così magari posto anche li

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    budget? cosa ci devi fare? che optional ti interessano o non devono mancare?

CIAO

Utente bannato
    Originariamente inviato da CORVAX
    budget? cosa ci devi fare? che optional ti interessano o non devono mancare?

CIAO
    il budget come puoi notare dai modelli scelti non supera i 139 euro..sinceramete vorrei spendere meno!

deve avere una discreta fotocamera (dico discreta perchè non pretendo qualità da macchina fotografica da un cellulare) + che altro mi serve per invio mms xò è ovvio che meglio le fa meglio è (nn si sa mai).

un cel resistente
    funzioni intuitive
    una BUONA RICEZIONE sia in entrata che in uscita
    vibrazione
    sveglia anche da spento!
    buona batteria (so che i sony ericsson sono imbattibili in questo)

queste sono le vere caratteristiche principali che mi interessano se sto sotto i 100euro...
    ...se si supera quel prezzo (senza superare i 139) allora aggiungo anche:

bluetooth (che funzioni)
    mp3 da impostare anche come suoneria (che si sentano)

in molti mi consigliano il sagem che costa 129euro, ha tutte quelle funzioni, ha una buona fotocamera ma credo debba ancora uscire. Comunque io i sagem non li conosco e mi fido poco, magari fatemi sapere.

Originariamente inviato da konart
    il budget come puoi notare dai modelli scelti non supera i 139 euro..sinceramete vorrei spendere meno!

deve avere una discreta fotocamera (dico discreta perchè non pretendo qualità da macchina fotografica da un cellulare) + che altro mi serve per invio mms xò è ovvio che meglio le fa meglio è (nn si sa mai).

un cel resistente
    funzioni intuitive
    una BUONA RICEZIONE sia in entrata che in uscita
    vibrazione
    sveglia anche da spento!
    buona batteria (so che i sony ericsson sono imbattibili in questo)

queste sono le vere caratteristiche principali che mi interessano se sto sotto i 100euro...
    ...se si supera quel prezzo (senza superare i 139) allora aggiungo anche:

bluetooth (che funzioni)
    mp3 da impostare anche come suoneria (che si sentano)

in molti mi consigliano il sagem che costa 129euro, ha tutte quelle funzioni, ha una buona fotocamera ma credo debba ancora uscire. Comunque io i sagem non li conosco e mi fido poco, magari fatemi sapere.
    Il software dei Sagem non è il massimo e nemmeno la fotocamera.
    Prenditi un Nokia, un bel 6630. Costa circa 180 euro.

Permessi di invio