Anch0io ho lo stesso problema ma non sono riuscito a risolverlo, credo per la mia poca esperienza in Java.

Pmalerba potresti aiutarmi?

Io voglio creare un sito con 2 frame, uno sulla sinistra per il menu l'altro sulla destra per le pagine che di volta in volta vengono scelte dal menu.

Ho iniziato creando un file Index.html così compilato:

<html>
<head>
<title></title>
</head>
<frameset cols="250,*">
<frame name="sinistro" src="applet.htm" />
<frame name="destro" src="INDEX2.html" />
</frameset>
</html>

Il file index2.html non te lo scrivo tanto è una semplice pagina introduttiva del sito, il problema e nell'applet.htm che visualizzo sulla sinistra. sono riuscito a cambiare le icone del menu a modificare i le pagine o le immagini da visualizzare sulla destra, ma il problema è che non le visualizza sulla destra ma apre un'altra pagina. Potresti aiutarmi a risolvere il problema? sicuramente sbaglio dei valori nell'applet.htm.
Il mio index.html è corretto o devo modificare qualcosa? L'ho usato per un altro sito che non prevedeva applet e bastava che ne a href sulla sinistra indicassi target="destro" per farlo aprire nel frame di destra. Con il menu ad albero non ci riesco.

Avevo provato a modificarlo così:

<p class="codice">[img]../../Immagini/INDEX2.jpg[/img]</p>
<p class="codice"> ::::
<applet codebase="./" code="tli_rbl.class" width="150" height="300">
<param name="cabbase" value="./cab/tli_rbl.cab"></param>
<param name="target" value="donnee"></param>
<param name="bImg" value="./icon2.gif"></param>
<param name="bgcolor" value="13693183"></param>
<param name="target" value="destro"></param>
<param name="csep" value="§"></param>
<param name="file" value="l"></param>
<param name="font" value="Arial"></param>
<param name="fontsize" value="14"></param>
<param name="fontstyle" value="1"></param>
<param name="l0" value="0 § Salento § 76 § value=destro ../salento.gif"></param>
<param name="l1" value="0 § Salento §"></param>
<param name="l2" value="1 § Lecce § 0 § Lecce.html"></param>

Cosa devo modificare per far si che sia cliccando su salento e sia su lecce, mi apra l'immagine o la pagina html nel frame di destra?

Grazie per l'aiuto