Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
L'azienda fa revisione e retrofitting di rettifiche e dentatrici.

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Revisione macchine utensili usate

L'azienda compare ai primi posti su tutti i principali motori di ricerca...cosa fare di più ?
ti ho detto prima:

1) usa keyword + specifiche
2) i contenuti del sito sono male impostati e poco efficaci: devi cambiare contenuto e disposizione.

mancano le informazioni prodotti. Vendi qualcosa di semplicemente incomprensibile.

se io vado su magazzino mi dici le uniche informazioni di cui non mi interessa niente ovvero marca e modello, 2 dati che per un normale imprenditore con media conoscenza del settore non è in grado di elaborare

perchè non dici i dati importanti?

cosa fa questa macchina?
è nuova o usata?
quando è stata prodotto?
in che settore va bene?
è già disponibile?
se fa un certo lavoro, entro quali margini può operare?
se ha una linea di produzione, quanto veloce è?
quanti operai occorrono?
la cadenza oraria di produzione?
ecc ecc

ora, i miei hanno un laboratorio orafo. molte cose si fanno con macchine utensili quindi io ho una conoscenza appena marginale di cosa può essere utile o meno.

però sò per certo che questi dati sono cose imprescindibili per poter capire se una specifica macchina va bene o meno.

Se mi dicono di comprare un tornio, io vado in quel sito e leggo marca e modello, secondo te concludo qualcosa????

Ricordati 2 cose che valgono sempre:
1) il sito non lo fai per te o per il tuo cliente ma per gli utenti.
2) progetta il sito pensando che gli utenti abbiano un Q.I. pari a 0. non dare nulla per scontato