Credo sia un problema del browser safari...avete presente joomla?Quando, con l' editor inserisco un' immagine e poi la salvo, non appare....perchè ? puo' essere il browser?Me ne consigliate uno migliore?![]()
Grazie e un saluto a questo magnifico forum![]()
![]()
![]()
![]()
Credo sia un problema del browser safari...avete presente joomla?Quando, con l' editor inserisco un' immagine e poi la salvo, non appare....perchè ? puo' essere il browser?Me ne consigliate uno migliore?![]()
Grazie e un saluto a questo magnifico forum![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è joomla???
Un editor html?
Profa con firefox per vedere se le cose cambiano, ma non vedere nemmeno le immagin mi sembra strano.
e' un CMS...non so se sai cosa è.... www.joomla.it
Provero' FF...In pratica quando inserisco un' immagine con l' editor incorporato non si visualizza proprio e la sorgente html è bianca![]()
Safari non è standard purtroppo quindi lascia perdere che è meglio
intendi dire che Safari fa schifo come IE? Provo FF?
![]()
FF per ora è meglioOriginariamente inviato da Noffinganzo92
intendi dire che Safari fa schifo come IE? Provo FF?
![]()
ok...
comunque non uso mac...era per il mio insegnate di violino![]()
Grazie olivs!![]()
Io su Joomla ho avuto lo stesso probblema... solo che ho provato anche con FireFox, Camino, Mozzilla, Shiira, Internet Explorer per Mac ed ho ottenuto sempre e comunque su Joomla al posto dell'editor (ed lì ho provato editor codice di default, wysiwyg di dafault e il JCE wysiwyg mambot editor...) un "bellissimo" spazio bianco che non si fuma niente...
Non ho provato Opera... non ho provato (su Joomla) HTMLArea 3 XTD...
Probabilmente se il tuo prof di violino ce l'ha, funzionerà tutto sotto emulatore...
Allora è un problema di Joomla![]()
I tool di inserimento testo se passano il W3C Firefox li riconosce e funzionano perfettamente meno su Safari
Niente problema Joomla![]()
Risolto con FF....zao!![]()