Io l'ho fatto in macchina con vista molto ravvicinata del Duomo!!![]()
io l'ho fatto in un'ostello mentre altre 6 persone nella stessa camera "dormivano"...si fa per dire...
Originariamente inviato da Fran©esco
Io ai bei tempi l'ho fatto in auto, in pieno giorno, davanti alla sede dell'INPS.
Dico con un certo vanto, che è un'impresa paragonabile a picchiare un bambino davanti all'UNICEF.![]()
Concordo con quello che ha detto Mauz e poi quello è esibizionisomo puro da provare ..
romani ci siete?
Picaro13
Originariamente inviato da picaro13
romani ci siete?tu sei fissato e/o stai male
![]()
io sotto il baldacchino del Bernini, nella ba silica di San Pietro!Originariamente inviato da Mauz®
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Originariamente inviato da virusbye
Ma ci si può mettere a fare camporella di fronte ad un ufficio di cinque piani che generalmente non si svuota prima delle nove e mezza? Ah, sotto un lampione ovviamente!
:maLOL:![]()
![]()
Azzo, potevi fare un filmatino e metterlo in rete!!
Sai quante risate se si riconoscevano!!
+ che stupidità io lo definirei SFRENATA VOGLIA.....
STUPIDITA' e chi getta massi dai cavalcavia!!![]()
sì...Originariamente inviato da virusbye
Ma ci si può mettere a fare camporella di fronte ad un ufficio di cinque piani che generalmente non si svuota prima delle nove e mezza? Ah, sotto un lampione ovviamente!
:maLOL:![]()
![]()
![]()
semplice esibizionismo...![]()
li capisco...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
infatti c'è una colonna che dicono rappresenti il profilo di una donna incinta..Originariamente inviato da jamesev
io sotto il baldacchino del Bernini, nella ba silica di San Pietro!![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr