per soli 2.350 €, BMW è disposta a togliere il limitatore alla M6
considerato come optional a patto che l'acquirente segua un corso
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Corso di guida sportivo?Originariamente inviato da xegallo
Ma è compreso nei 2350?
Se è così non ci vedo nulla di così strano.
eh ma col limitatore quanti cavalli hai a disposizione?
tuttiOriginariamente inviato da leon4rdo
eh ma col limitatore quanti cavalli hai a disposizione?
è solo la velocità max che da 305 viene ridotta a 250 i 507 cavalli li senti tutti in accelerazione e ripresa
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh posso capire in germania che non c'è il limite ma qua il limitatore dovrebbe essere messo di serie su tutte a max 170!
va via dal mio thread per te le macchine non devono suprere i 30 all'oraOriginariamente inviato da carnauser
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh posso capire in germania che non c'è il limite ma qua il limitatore dovrebbe essere messo di serie su tutte a max 170!
M6...![]()
Inutile barcone!![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
già.. poi sono tutte grigio metallizzato.Originariamente inviato da badcat
M6...![]()
Inutile barcone!![]()
![]()
già.. che schifoOriginariamente inviato da badcat
M6...![]()
Inutile barcone!![]()
![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Io le ho viste solo nereOriginariamente inviato da lufo5
già.. poi sono tutte grigio metallizzato.![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]