Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: font pasta

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

font pasta

sto cercando da un po' un font che abbia i caratteri disegnati con pezzi di pasta (un po' come la vecchia pubblicità della barilla per chi se la ricorda) devo dire che ho trovato poco o niente.
    Anche un set di foto o immagini (anche a pagamento o comunque certe per quanto riguarda il copyright - quindi niente google et similia) andrebbe bene.
    Se qualcuno ha qualche risorsa da segnalare è il benvenuto grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Merry
    Prova a controllare qui: http://www.dafont.com/

ahem... dire che lo conosco a memoria quel sito è poco

cmq grazie per la segnalazione ma non c'è cio' che cerco

a sto punto ragassuoli mi andrebbe bene anche un tutorial per riprodurre maccaroni e quant'altro se ne conoscete postate pure che qui l'impresa si fa più disperata di giorno in giorno

ne avevo uno che si chiamava "kapastaaldente" ma c erano solo gli spaghetti...praticamente le iniziali erano spaghetti che uscivano dal piatto...

Circa un anno fa ho dovuto realizzare un'immagine pubblicitaria per un supermercato...e visto che voleva lo slogan scritto in "pasta" posso capire la tua frustrazione...

cmq dopo una settimana di sbattimenti vari per cercare un font un pennello o qualunque cosa potesse aiutarmi mi sono reso conto che dovevo risolvere da solo....

ho preso un bel pacco di fusilli (nel mio caso il cliente voleva quelli) ho scritto materialmente lo slogan su un cartellone verde montata la mia nikon sul cavaletto ed ho fatto una bella foto ad alta risoluzione...poi con ps l'ho scontornata e giocando un po su luci e ombre è venuto fuori un buon lavoro...

ora non so cosa ci devi fare ma questo è il consiglio migliore che posso darti....ti assicuro che diventi scemo a cercare qualcosa del genere su internet....

grazie ragassi

@ drawinglover: provo a cercarlo

@postmaster: si mi sa che piano piano diventa l'unica alternativa, proprio quella che volevo evitare. Seguiro' il tuo consiglio ma purtroppo non posso fare l'intera frase: devo fare 10 spot
    con frasi differenti. Mi sa che mi tocca fare le singole lettere...

Permessi di invio