Scusate volevo chiedere se qualcuno riesce a compilare tramite visual c++ il codice trovato in questa pagina.
http://msdn.microsoft.com/msdnmag/issues/04/04/CQA/
scaricate l'eseguibile(che poi eseguibile non è ma è solo un file zippato).
Io dovendo manipolare il masterizzatore tramite un programma fatto con il java ho necessità come scritto in un altro post di gestire il masterizzatore tramite programma c o c++ per poi poter riscrivere la il tutto come libreria dinamica tramite le JNI.
Siccome non sono molto ferrato in C++ e con le api di windows, volevo usare la classe che è creata in quest'articolo comq classe di partenza per poi masterizzare comodamente, ma provando a compilare il tutto mi dà una serie di errori.
Spiego la procedura usata per vedere se è corretta:
1)ho aggiunto alle librerie che il vbc++6 usa quelle del Platform SDK for Windows XP SP2 e i relativi header.
2)Creato un nuovo progetto win32 vuoto, aggiungendo i file trovati a quell'indirizzo.
3) Tentato di compilare ma mi dice che uno degli header manca atlstr.h, spulciando c'è scritto che serve a gestire le CString, ma non c'è una libreria apposita standard del C++ chiamata appunto CString, non è che mi basta includerla e inserire using namespace std?
Comunque sono dubbioso perciò avevo chiesto se ci fossero problemi nel compilare direttamente l'esempio.
Spero di essere stato sufficentemente preciso.