Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: prob postnuke

Utente di HTML.it

prob postnuke

forse qualcuno di voi lo conosce cmq sto creando il database in locale ma escono questi errori.
    come li risolvo.
    sto udando easyphp 1.8

Warning: mysql_pconnect(): Accesso non consentito per l'utente: 'ODBC'@'localhost' (Password: NO) in c:\programmi\easyphp1-8\www\postnuke\install\newinstall.php on line 37

Warning: mysql_query(): Accesso non consentito per l'utente: 'ODBC'@'localhost' (Password: NO) in c:\programmi\easyphp1-8\www\postnuke\install\newinstall.php on line 38

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in c:\programmi\easyphp1-8\www\postnuke\install\newinstall.php on line 38
    Impossibile creare il database.

nella creazione del database in local mi escono questi errori come faccio ?

Utente di HTML.it
    up !

Molto probabilmente non hai cambiato il file di configurazione inserendo username e password per accedere al tuo server mysql.
    Come default easyphp utilizza come username "root" e come password "" cioé nessuna
    prova a modificare il file e vedi quello che spunta.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aiphp
    Molto probabilmente non hai cambiato il file di configurazione inserendo username e password per accedere al tuo server mysql.
    Come default easyphp utilizza come username "root" e come password "" cioé nessuna
    prova a modificare il file e vedi quello che spunta.
    ciao ho fatto come dici tu e funziona alla grande .

ora in locale funziona adesso ho uno spazio su altervista come faccio a caricarlo ? cosa carico ?

Per farlo funzionare su altervista devi innanzitutto caricare tutta la cartella che utilizzi in locale con, naturalmente, tutti i file.
    Dopodiché devi fare un upgrade del tuo spazio web attivando una database almeno di classe 2.
    Attivi il database ed esporti anche il database
    Per il file di configurazione devi usare come username:tuonick password:tuapassword database:my_tuonick
    Vedi se funzia...e fammi sapere...

Utente di HTML.it
    ok ho attivato il dadabase di classe2

ora sto caricando con ftp tutto ma cosa intendi per la configurazione ?
    dove lo scrivo ? quando ?

Utente di HTML.it
    ho caricato tutto sul ftp e attivato il db di calsse2 ma ora,
    ho caricato la cartella che usavo in locale con anche la cartella install e il file install.php contenuti nella cartella postnuke ma adesso quando cerco di fare l'istallazione e mi viene fuori la pagina dove chiede

host:
    user:
    pass:
    name db:
    prefisso dabelle:
    tibo db: mysql
    tipo tabella: myisam

mettendo ''localhost'' e ''root'' come user e " " pass dice impossibile creazione db

mettendo ''host di altervista'' e ''root'' come user e " " pass dice impossibile creazione db

mettendo ''host di altervista'' e " " come user e " " pass dice impossibile creazione db

mettendo "host di altervista" e "mionick" come user e "miapass" pass dice impossibile creazione db

cosa faccio ?
    grazie

Permessi di invio