salve mi e stato detto ke lultima edizione di zone alarm ovvero 5.5, e infetto dal file vsmon.exe vorrei esserne certo, così da poterlo eliminarlo dal mio pc!! ciao
salve mi e stato detto ke lultima edizione di zone alarm ovvero 5.5, e infetto dal file vsmon.exe vorrei esserne certo, così da poterlo eliminarlo dal mio pc!! ciao
Il Rispetto Prima Di Tutto.....
vsmon.exe è uno dei file essenziali per il funzionamento di ZoneAlarm. Se lo elimini elimini ZoneAlarm. Non è un file infetto.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
si però troppo spazio C.P.U si prende e così da mandarmi in tilt il pc![]()
Il Rispetto Prima Di Tutto.....
E' un problema noto di ZoneAlarm, su alcuni sistemi pare faccia questo scherzo. Personalmente non ho mai avuto problemi.
Ti consiglio di vericare di aver installato l'ultima versione disponibile sul sito di ZoneLabs:
http://download.zonelabs.com/bin/fre...737_000_it.exe
[OT]
Per dovere di cronaca di segnalo che avere due account su questo forum viola le regole.
Se l'account con nome utente "Aiuto" ti appartiene dovrai decidere quale dei due utilizzare.
[/OT]
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo