Originariamente inviato da --LO--
Ok, vi do due minuti per prepararvi psicologicamente a quella che per voi è un'immane boiata, ma che per me è una roba abbastanza sconosciuta....eh si, dai, un altro minutino per farsi una bella risata preventiva

Si parla di banche e filiali (le casse rurali possono essere considerate banchè?):

Ma se io faccio un conto in una sede, cosa posso e non posso fare da altre filiali in altre sedi (sempre della stessa "Catena")?
Intendo...ad esempio se ho un conto in una banca e vado in un'altra a fare depositi o simili mi sembra che si paga qualcosina in più (ma magari sbaglio, mai avuto un conto in banca). Ma c'è qualcosa di simile anche su filiali dello stesso "circuito" o se mi faccio un conto alla filiale del mio paesello posso andare in tutte quelle della "catena" che trovo in qualsiasi altro paesello e farci tutto tutto o ho delle limitazioni?

e ora un 5 minuti per ridere di me e della mia imbecillità...ma 5, non di più

E non sapevo come cercare sul forum che con le mie parole chiave non ho trovato niente di che
Credo che per esserne totalmente sicura non puoi far altro che chiedere direttamente alla banca interessata